Chi siamo: la nostra storia

Intervista: "Gente che parla" QUARTARETE 11.3.2011


Attestato della Real Casa
Attestato della Real Casa

La Ditta fondata a TORINO nel 1795 per la produzione di candele, iniziava nel 1944 a formulare e produrre tra le prime sul territorio nazionale i moderni detersivi per il lavaggio della biancheria.

L’esperienza sessantennale ci consente oggi di ottenere con i nostri detergenti un'elevata economia d’esercizio e di consumi e massima conservazione delle superfici trattate: 

 

• Per la biancheria ottenendo come risultato finale un bucato veramente candido, morbido, disinfettato e profumato. 

• Per ogni tipo di superficie, inoltre (stoviglie, pavimenti, vetri, pareti, mobili, superfici smaltate, metalli, etc.) una serie specifica di detersivi ottimizza il risultato in termine di pulizia e igiene. 

 

Completano la gamma i detersivi per stoviglie a mano ed a macchina fino a quelli per le macchine speciali: lavapadelle e lavatrici per ferri chirurgici.

 

Installiamo impianti di dosaggio per detersivi ed additivi per lavanderie e cucine, forniamo piani di sanificazione secondo l’HACCP collaudati per efficacia e funzionalità in anni di pratica applicazione. Di tutti i detergenti sono disponibili le schede tecniche e di sicurezza per gli utilizzi professionali.

Attestato di iscrizione a Confindustria Colenghi
Attestato di iscrizione a Confindustria (1956)

L’azienda è a carattere famigliare ed il canale di vendita scelto fin dalle origini è il rapporto diretto con l’utilizzatore per assicurare l’impegno personale, il rapido adeguamento alle esigenze del cliente e la riduzione dei costi.

 

La produzione dei detersivi avviene in proprio con cura e attenzione artigianale. Il cliente che compera nei punti vendita di Torino ha la possibilità di acquistare direttamente dal produttore i detersivi limitando quindi notevolmente i costi della propria spesa oltre al fatto di poter chiedere chiarimenti e consigli sul miglior utilizzo dei prodotti al nostro personale sempre molto attento e disponibile a soddisfare le esigenze dell'acquirente.

 

L’attualità è una tradizione; come la qualità a giusto costo.